TV e politica: La7 nel mercato italiano dell'informazione

Cabras, Maria Vittoria (A.A. 2015/2016) TV e politica: La7 nel mercato italiano dell'informazione. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del consenso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 126. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Politica e televisione: una guerra lunga 30 anni. I primi anni di TV pubblica. La XIII legislatura e la Legge Gasparri. La storia di La7 nel mercato italiano dell'informazione. Gli anni 2000 e la ricerca del cambiamento. Il passaggio da Telemontecarlo a La7. Telegiornali e talk show: l'offerta di La7. Il volto della nuova La7. Il talk show politico tra intrattenimento e informazione. Il pubblico: aspetti di un paradigma culturale. Il pubblico “quantificato”. Talk show: l’ideologia dell’audience.

References

Bibliografia e sitografia: p. 114.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62)
Chair: Campaigning e organizzazione del consenso
Thesis Supervisor: Panarari, Massimiliano
Thesis Co-Supervisor: Sorice, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 27 Feb 2017 09:55
Last Modified: 11 Apr 2017 14:28
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/17938

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item