TV e politica: La7 nel mercato italiano dell'informazione
Cabras, Maria Vittoria (A.A. 2015/2016) TV e politica: La7 nel mercato italiano dell'informazione. Tesi di Laurea in Campaigning e organizzazione del consenso, LUISS Guido Carli, relatore Massimiliano Panarari, pp. 126. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Politica e televisione: una guerra lunga 30 anni. I primi anni di TV pubblica. La XIII legislatura e la Legge Gasparri. La storia di La7 nel mercato italiano dell'informazione. Gli anni 2000 e la ricerca del cambiamento. Il passaggio da Telemontecarlo a La7. Telegiornali e talk show: l'offerta di La7. Il volto della nuova La7. Il talk show politico tra intrattenimento e informazione. Il pubblico: aspetti di un paradigma culturale. Il pubblico “quantificato”. Talk show: l’ideologia dell’audience.
References
Bibliografia e sitografia: p. 114.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Government and Policies (LM-62) |
Chair: | Campaigning e organizzazione del consenso |
Thesis Supervisor: | Panarari, Massimiliano |
Thesis Co-Supervisor: | Sorice, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 27 Feb 2017 09:55 |
Last Modified: | 11 Apr 2017 14:28 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/17938 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |