La CSR come elemento fondante della struttura aziendale: il caso: Edison Group

Chimenz, Ferdinando (A.A. 2015/2016) La CSR come elemento fondante della struttura aziendale: il caso: Edison Group. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Che cosa è la responsabilità d'impresa. Che cosa è la responsabilità sociale d’impresa. Origini e sviluppo in Italia del fenomeno CSR. Il coinvolgimento degli stakeholder. Il valore della CSR per il consumatore e i benefici connessi. CSR tra il mondo industriale e bancario. L'integrazione della CSR nelle politiche aziendali della Edison. La CSR nella governance aziendale Intesa Sanpaolo.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 51-53.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Romani, Simona
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 02 Mar 2017 15:24
Last Modified: 30 Oct 2018 13:24
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18026

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