La CSR come elemento fondante della struttura aziendale: il caso: Edison Group
Chimenz, Ferdinando (A.A. 2015/2016) La CSR come elemento fondante della struttura aziendale: il caso: Edison Group. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Simona Romani, pp. 54. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Che cosa è la responsabilità d'impresa. Che cosa è la responsabilità sociale d’impresa. Origini e sviluppo in Italia del fenomeno CSR. Il coinvolgimento degli stakeholder. Il valore della CSR per il consumatore e i benefici connessi. CSR tra il mondo industriale e bancario. L'integrazione della CSR nelle politiche aziendali della Edison. La CSR nella governance aziendale Intesa Sanpaolo.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 51-53.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Romani, Simona |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 02 Mar 2017 15:24 |
Last Modified: | 30 Oct 2018 13:24 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18026 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |