Credibilità e online reviews: quando le recensioni generano fiducia

Trapani, Paolo (A.A. 2015/2016) Credibilità e online reviews: quando le recensioni generano fiducia. Tesi di Laurea in Marketing dei servizi, LUISS Guido Carli, relatore Valentina Pitardi, pp. 56. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Word of mouth e trend evolutivi. L'impatto odierno delle online reviews. Un caso di successo: Tripadvisor.

References

Bibliografia: pp. 51-55. Sitografia: p. 56.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing dei servizi
Thesis Supervisor: Pitardi, Valentina
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Mar 2017 08:07
Last Modified: 03 Mar 2017 08:07
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18032

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