Il processo di acquisizione e le tecniche di valutazione dell’impresa obiettivo: il caso Campari-Grand Marnier

Fioretti, Matteo (A.A. 2015/2016) Il processo di acquisizione e le tecniche di valutazione dell’impresa obiettivo: il caso Campari-Grand Marnier. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Raffaele Oriani, pp. 125. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

L’acquisizione d’impresa e la fattispecie dell’offerta pubblica di acquisto. La valutazione delle imprese in caso di acquisizione. L’acquisizione di Société des Produits Marnier Lapostolle SA da parte di Davide Campari Milano S.p.a.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 116-119.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Finanza aziendale
Thesis Supervisor: Oriani, Raffaele
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 03 Mar 2017 09:25
Last Modified: 03 Mar 2017 09:25
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18034

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item