Il processo di acquisizione e le tecniche di valutazione dell’impresa obiettivo: il caso Campari-Grand Marnier
Fioretti, Matteo (A.A. 2015/2016) Il processo di acquisizione e le tecniche di valutazione dell’impresa obiettivo: il caso Campari-Grand Marnier. Tesi di Laurea in Finanza aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Raffaele Oriani, pp. 125. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
L’acquisizione d’impresa e la fattispecie dell’offerta pubblica di acquisto. La valutazione delle imprese in caso di acquisizione. L’acquisizione di Société des Produits Marnier Lapostolle SA da parte di Davide Campari Milano S.p.a.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 116-119.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Finanza aziendale |
Thesis Supervisor: | Oriani, Raffaele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 03 Mar 2017 09:25 |
Last Modified: | 03 Mar 2017 09:25 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18034 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |