L'effetto country of origin, dove ha funzionato e dove deve essere maggiormente implementato, per una maggiore internazionalizzazione delle imprese italiane: il caso della DOCG Brunello di Montalcino

Neri, Gianlorenzo (A.A. 2015/2016) L'effetto country of origin, dove ha funzionato e dove deve essere maggiormente implementato, per una maggiore internazionalizzazione delle imprese italiane: il caso della DOCG Brunello di Montalcino. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (4MB) | Request a copy

Abstract/Index

Gli effetti e le implicazioni del COO. Il Paese di origine come concetto multidimensionale. Il Brunello di Montalcino all’estero tra categoria e immagine del prodotto “made in”. Il processo di internazionalizzazione.

References

Bibliografia: pp. 55-58.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia aziendale
Thesis Supervisor: Tiscini, Riccardo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Mar 2017 08:59
Last Modified: 06 Mar 2017 08:59
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18059

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item