L'effetto country of origin, dove ha funzionato e dove deve essere maggiormente implementato, per una maggiore internazionalizzazione delle imprese italiane: il caso della DOCG Brunello di Montalcino
Neri, Gianlorenzo (A.A. 2015/2016) L'effetto country of origin, dove ha funzionato e dove deve essere maggiormente implementato, per una maggiore internazionalizzazione delle imprese italiane: il caso della DOCG Brunello di Montalcino. Tesi di Laurea in Economia aziendale, LUISS Guido Carli, relatore Riccardo Tiscini, pp. 58. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (4MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Gli effetti e le implicazioni del COO. Il Paese di origine come concetto multidimensionale. Il Brunello di Montalcino all’estero tra categoria e immagine del prodotto “made in”. Il processo di internazionalizzazione.
References
Bibliografia: pp. 55-58.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia aziendale |
Thesis Supervisor: | Tiscini, Riccardo |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Mar 2017 08:59 |
Last Modified: | 06 Mar 2017 08:59 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18059 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |