Social Guerrilla marketing: alcune evidenze empiriche da progetti di applicazione in campo etico

Moriconi, Filippo (A.A. 2015/2016) Social Guerrilla marketing: alcune evidenze empiriche da progetti di applicazione in campo etico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (10MB) | Preview

Abstract/Index

Il Guerrilla marketing. Le principali tecniche del Guerrilla marketing. Vantaggi e svantaggi. Il social Guerrilla. Nascita ed evoluzione. Social Guerrilla nelle imprese non-profit. Esempi di social Guerrilla. Stop ai crimini di natura–WWF.

References

Bibliografia: p. 60. Sitografia: p 61.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 06 Mar 2017 13:08
Last Modified: 31 Aug 2018 09:17
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18076

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item