Social Guerrilla marketing: alcune evidenze empiriche da progetti di applicazione in campo etico
Moriconi, Filippo (A.A. 2015/2016) Social Guerrilla marketing: alcune evidenze empiriche da progetti di applicazione in campo etico. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 62. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (10MB) | Preview |
Abstract/Index
Il Guerrilla marketing. Le principali tecniche del Guerrilla marketing. Vantaggi e svantaggi. Il social Guerrilla. Nascita ed evoluzione. Social Guerrilla nelle imprese non-profit. Esempi di social Guerrilla. Stop ai crimini di natura–WWF.
References
Bibliografia: p. 60. Sitografia: p 61.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 06 Mar 2017 13:08 |
Last Modified: | 31 Aug 2018 09:17 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18076 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |