Il marketing sensoriale e il ruolo della musica e del silenzio all'interno della pubblicità

Pacini, Chiara (A.A. 2015/2016) Il marketing sensoriale e il ruolo della musica e del silenzio all'interno della pubblicità. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il marketing sensoriale. Dal marketing tradizionale al marketing sensoriale. Il marketing sensoriale uditivo: la musica che vende. L'importanza e i mezzi della pubblicità in Italia. Evoluzione e struttura del mercato pubblicitario italiano. Gli effetti della musica in pubblicità. L’utilizzo della musica in pubblicità: i diversi tipi di sonoro. Gli effetti della musica sulle scelte del consumatore. Effetti del silenzio in pubblicità. Funzioni del silenzio in pubblicità.

References

Bibliografia: pp. 70-71.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 07 Mar 2017 16:41
Last Modified: 07 Mar 2017 16:41
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18143

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