Il marketing sensoriale e il ruolo della musica e del silenzio all'interno della pubblicità
Pacini, Chiara (A.A. 2015/2016) Il marketing sensoriale e il ruolo della musica e del silenzio all'interno della pubblicità. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il marketing sensoriale. Dal marketing tradizionale al marketing sensoriale. Il marketing sensoriale uditivo: la musica che vende. L'importanza e i mezzi della pubblicità in Italia. Evoluzione e struttura del mercato pubblicitario italiano. Gli effetti della musica in pubblicità. L’utilizzo della musica in pubblicità: i diversi tipi di sonoro. Gli effetti della musica sulle scelte del consumatore. Effetti del silenzio in pubblicità. Funzioni del silenzio in pubblicità.
References
Bibliografia: pp. 70-71.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 07 Mar 2017 16:41 |
| Last Modified: | 07 Mar 2017 16:41 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18143 |
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