Il marketing sensoriale e il ruolo della musica e del silenzio all'interno della pubblicità
Pacini, Chiara (A.A. 2015/2016) Il marketing sensoriale e il ruolo della musica e del silenzio all'interno della pubblicità. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 71. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il marketing sensoriale. Dal marketing tradizionale al marketing sensoriale. Il marketing sensoriale uditivo: la musica che vende. L'importanza e i mezzi della pubblicità in Italia. Evoluzione e struttura del mercato pubblicitario italiano. Gli effetti della musica in pubblicità. L’utilizzo della musica in pubblicità: i diversi tipi di sonoro. Gli effetti della musica sulle scelte del consumatore. Effetti del silenzio in pubblicità. Funzioni del silenzio in pubblicità.
References
Bibliografia: pp. 70-71.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 07 Mar 2017 16:41 |
Last Modified: | 07 Mar 2017 16:41 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18143 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |