Internal marketing e gestione delle risorse umane: il ruolo della comunicazione interna

Moraggi, Gabriele Maria (A.A. 2015/2016) Internal marketing e gestione delle risorse umane: il ruolo della comunicazione interna. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (11MB) | Preview

Abstract/Index

Marketing interno. Cos’è il marketing? HRM e marketing interno: un primo confronto. Marketing interno come leva di HRM. Strumenti di marketing interno per la gestione delle risorse umane. Comunicazione interna come leva di HRM. La relazione tra IC ed HRM. Dalla comunicazione interna a quella organizzativa. Nuovi orizzonti.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 83-91.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Organizzazione e gestione delle risorse umane
Thesis Supervisor: Gabrielli, Gabriele
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Mar 2017 08:04
Last Modified: 09 Mar 2017 08:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18148

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item