Internal marketing e gestione delle risorse umane: il ruolo della comunicazione interna
Moraggi, Gabriele Maria (A.A. 2015/2016) Internal marketing e gestione delle risorse umane: il ruolo della comunicazione interna. Tesi di Laurea in Organizzazione e gestione delle risorse umane, LUISS Guido Carli, relatore Gabriele Gabrielli, pp. 91. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (11MB) | Preview |
Abstract/Index
Marketing interno. Cos’è il marketing? HRM e marketing interno: un primo confronto. Marketing interno come leva di HRM. Strumenti di marketing interno per la gestione delle risorse umane. Comunicazione interna come leva di HRM. La relazione tra IC ed HRM. Dalla comunicazione interna a quella organizzativa. Nuovi orizzonti.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 83-91.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Organizzazione e gestione delle risorse umane |
Thesis Supervisor: | Gabrielli, Gabriele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Mar 2017 08:04 |
Last Modified: | 09 Mar 2017 08:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18148 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |