Private labels e strategie di imitazione dei National brands
De Rosa, Pasquale (A.A. 2015/2016) Private labels e strategie di imitazione dei National brands. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
L’imitazione come strategia di marketing. I prodotti "Copycat". Strategie imitative e tutela dei marchi registrati. La scelta tra imitazione e differenziazione nelle private labels. Copycat strategies e impatto sulla scelta del consumatore.
References
Bibliografia: p. 31.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto | 
| Academic Year: | 2015/2016 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 09 Mar 2017 10:44 | 
| Last Modified: | 10 Mar 2017 07:31 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18167 | 
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