Private labels e strategie di imitazione dei National brands

De Rosa, Pasquale (A.A. 2015/2016) Private labels e strategie di imitazione dei National brands. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

L’imitazione come strategia di marketing. I prodotti "Copycat". Strategie imitative e tutela dei marchi registrati. La scelta tra imitazione e differenziazione nelle private labels. Copycat strategies e impatto sulla scelta del consumatore.

References

Bibliografia: p. 31.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 09 Mar 2017 10:44
Last Modified: 10 Mar 2017 07:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18167

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