Private labels e strategie di imitazione dei National brands
De Rosa, Pasquale (A.A. 2015/2016) Private labels e strategie di imitazione dei National brands. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 31. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
L’imitazione come strategia di marketing. I prodotti "Copycat". Strategie imitative e tutela dei marchi registrati. La scelta tra imitazione e differenziazione nelle private labels. Copycat strategies e impatto sulla scelta del consumatore.
References
Bibliografia: p. 31.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 09 Mar 2017 10:44 |
Last Modified: | 10 Mar 2017 07:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18167 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |