La strategia di diversificazione dell'Enel S.p.a.: da produttore e distributore di energia elettrica a posatore di fibra ottica, passando per lo sviluppo delle auto elettriche

Stangoni, Marco (A.A. 2015/2016) La strategia di diversificazione dell'Enel S.p.a.: da produttore e distributore di energia elettrica a posatore di fibra ottica, passando per lo sviluppo delle auto elettriche. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 103. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

La strategia di diversificazione. Tipologie di strategie di diversificazione. Company overview. Storia. Analisi di settore. Il modello delle cinque forze competitive di Porter. Business model dell’Enel S.p.a. La strategia di diversificazione dell’Enel S.p.a. La strategia per ogni settore. Sviluppo interno o esterno?

References

Bibliografia: pp. 102-103.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2017 08:57
Last Modified: 10 Mar 2017 08:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18208

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item