La strategia di diversificazione dell'Enel S.p.a.: da produttore e distributore di energia elettrica a posatore di fibra ottica, passando per lo sviluppo delle auto elettriche
Stangoni, Marco (A.A. 2015/2016) La strategia di diversificazione dell'Enel S.p.a.: da produttore e distributore di energia elettrica a posatore di fibra ottica, passando per lo sviluppo delle auto elettriche. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Luca Pirolo, pp. 103. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
La strategia di diversificazione. Tipologie di strategie di diversificazione. Company overview. Storia. Analisi di settore. Il modello delle cinque forze competitive di Porter. Business model dell’Enel S.p.a. La strategia di diversificazione dell’Enel S.p.a. La strategia per ogni settore. Sviluppo interno o esterno?
References
Bibliografia: pp. 102-103.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Mar 2017 08:57 |
Last Modified: | 10 Mar 2017 08:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18208 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |