Personal branding: fare di se stessi un brand: comunicazione e reputazione nel web 2.0 attraverso i social network
Simoncelli, Davide (A.A. 2015/2016) Personal branding: fare di se stessi un brand: comunicazione e reputazione nel web 2.0 attraverso i social network. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Aspetti generali del brand. Cos’è il brand? Il personal branding. Nascita e sviluppo del personal branding: dalla visione di Goffman a quella di Peters. Analisi di casi di successo.
References
Bibliografia: pp. 61-63.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 10 Mar 2017 11:44 |
| Last Modified: | 10 Mar 2017 11:44 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18226 |
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