Personal branding: fare di se stessi un brand: comunicazione e reputazione nel web 2.0 attraverso i social network

Simoncelli, Davide (A.A. 2015/2016) Personal branding: fare di se stessi un brand: comunicazione e reputazione nel web 2.0 attraverso i social network. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (1MB) | Request a copy

Abstract/Index

Aspetti generali del brand. Cos’è il brand? Il personal branding. Nascita e sviluppo del personal branding: dalla visione di Goffman a quella di Peters. Analisi di casi di successo.

References

Bibliografia: pp. 61-63.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2017 11:44
Last Modified: 10 Mar 2017 11:44
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18226

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item