Personal branding: fare di se stessi un brand: comunicazione e reputazione nel web 2.0 attraverso i social network
Simoncelli, Davide (A.A. 2015/2016) Personal branding: fare di se stessi un brand: comunicazione e reputazione nel web 2.0 attraverso i social network. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 64. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Aspetti generali del brand. Cos’è il brand? Il personal branding. Nascita e sviluppo del personal branding: dalla visione di Goffman a quella di Peters. Analisi di casi di successo.
References
Bibliografia: pp. 61-63.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Mar 2017 11:44 |
Last Modified: | 10 Mar 2017 11:44 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18226 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |