L’evoluzione delle ricerche di marketing: le nuove tecnologie online
Miele, Giada (A.A. 2015/2016) L’evoluzione delle ricerche di marketing: le nuove tecnologie online. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview |
Abstract/Index
Le ricerche di marketing. Ruolo e importanza delle ricerche di marketing nelle aziende. Le ricerche di marketing tradizionali e online. Definizione del problema e degli obiettivi della ricerca. Le nuove tecnologie online. Metodi di indagine nelle ricerche di marketing online.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 63-64.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Mar 2017 14:10 |
Last Modified: | 10 Mar 2017 14:10 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18236 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |