L’evoluzione delle ricerche di marketing: le nuove tecnologie online

Miele, Giada (A.A. 2015/2016) L’evoluzione delle ricerche di marketing: le nuove tecnologie online. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 67. [Bachelor's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (1MB) | Preview

Abstract/Index

Le ricerche di marketing. Ruolo e importanza delle ricerche di marketing nelle aziende. Le ricerche di marketing tradizionali e online. Definizione del problema e degli obiettivi della ricerca. Le nuove tecnologie online. Metodi di indagine nelle ricerche di marketing online.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 63-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2017 14:10
Last Modified: 10 Mar 2017 14:10
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18236

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item