Lo sviluppo della marca commerciale e l’importanza del passaparola

Audino, Jacopo (A.A. 2015/2016) Lo sviluppo della marca commerciale e l’importanza del passaparola. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (765kB) | Request a copy

Abstract/Index

La marca commerciale. L’attuale distribuzione in Italia e prospettive future. La percezione dei consumatori verso le marche commerciali. Possibili comportamenti di un consumatore insoddisfatto. Il passaparola nella marca commerciale. Caratteristiche socio-demografiche.

References

Bibliografia: pp. 60-64.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 10 Mar 2017 14:31
Last Modified: 10 Mar 2017 14:31
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18239

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item