Lo sviluppo della marca commerciale e l’importanza del passaparola
Audino, Jacopo (A.A. 2015/2016) Lo sviluppo della marca commerciale e l’importanza del passaparola. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 68. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (765kB) | Request a copy |
Abstract/Index
La marca commerciale. L’attuale distribuzione in Italia e prospettive future. La percezione dei consumatori verso le marche commerciali. Possibili comportamenti di un consumatore insoddisfatto. Il passaparola nella marca commerciale. Caratteristiche socio-demografiche.
References
Bibliografia: pp. 60-64.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 10 Mar 2017 14:31 |
Last Modified: | 10 Mar 2017 14:31 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18239 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |