L'influenza del region of origin nelle scelte del consumatore di vino nel mercato italiano

Ercoli, Riccardo (A.A. 2015/2016) L'influenza del region of origin nelle scelte del consumatore di vino nel mercato italiano. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Gli attributi del vino. Gli altri attributi oggettivi. Il comportamento del consumatore. Collezione dei dati e processo. Ipotesi di ricerca. Misurazione delle competenze.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 38-40.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Marcati, Alberto
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2017 08:48
Last Modified: 13 Mar 2017 08:48
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18248

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item