L'influenza del region of origin nelle scelte del consumatore di vino nel mercato italiano
Ercoli, Riccardo (A.A. 2015/2016) L'influenza del region of origin nelle scelte del consumatore di vino nel mercato italiano. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Alberto Marcati, pp. 40. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Gli attributi del vino. Gli altri attributi oggettivi. Il comportamento del consumatore. Collezione dei dati e processo. Ipotesi di ricerca. Misurazione delle competenze.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 38-40.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
| Chair: | Marketing |
| Thesis Supervisor: | Marcati, Alberto |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 13 Mar 2017 08:48 |
| Last Modified: | 13 Mar 2017 08:48 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18248 |
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