Mobile commerce e mobile marketing: tecniche e metodologie per la creazione di una strategia omnicanale di successo

Castellano, Christian (A.A. 2015/2016) Mobile commerce e mobile marketing: tecniche e metodologie per la creazione di una strategia omnicanale di successo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il mobile marketing come chiave per il successo nell'economia moderna. Integrazione dei canali mobile e non-mobile. Analisi case studies.

References

Bibliografia: p. 71. Sitografia: pp. 72-76.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2017 11:53
Last Modified: 13 Mar 2017 11:53
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18270

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