Mobile commerce e mobile marketing: tecniche e metodologie per la creazione di una strategia omnicanale di successo
Castellano, Christian (A.A. 2015/2016) Mobile commerce e mobile marketing: tecniche e metodologie per la creazione di una strategia omnicanale di successo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (1MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Il mobile marketing come chiave per il successo nell'economia moderna. Integrazione dei canali mobile e non-mobile. Analisi case studies.
References
Bibliografia: p. 71. Sitografia: pp. 72-76.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2017 11:53 |
Last Modified: | 13 Mar 2017 11:53 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18270 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |