Mobile commerce e mobile marketing: tecniche e metodologie per la creazione di una strategia omnicanale di successo
Castellano, Christian (A.A. 2015/2016) Mobile commerce e mobile marketing: tecniche e metodologie per la creazione di una strategia omnicanale di successo. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 76. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il mobile marketing come chiave per il successo nell'economia moderna. Integrazione dei canali mobile e non-mobile. Analisi case studies.
References
Bibliografia: p. 71. Sitografia: pp. 72-76.
| Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) | 
| Chair: | Marketing | 
| Thesis Supervisor: | Costabile, Michele | 
| Academic Year: | 2015/2016 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 13 Mar 2017 11:53 | 
| Last Modified: | 13 Mar 2017 11:53 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18270 | 
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