Musica, emozioni e brand: gli effetti delle emozioni suscitate dalla musica sul comportamento d’acquisto e sulla brand image

Fiaccavento, Laura Shinju (A.A. 2015/2016) Musica, emozioni e brand: gli effetti delle emozioni suscitate dalla musica sul comportamento d’acquisto e sulla brand image. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (2MB) | Request a copy

Abstract/Index

La musica nel marketing. Cos'è l'atmospherics? Musica, emozioni e brand. Come la musica suscita emozioni. Analisi e confronto di casi aziendali.

References

Bibliografia: pp. 71-76. Sitografia: pp. 77-78.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Marketing
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2017 13:11
Last Modified: 13 Mar 2017 13:11
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18273

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item