Musica, emozioni e brand: gli effetti delle emozioni suscitate dalla musica sul comportamento d’acquisto e sulla brand image
Fiaccavento, Laura Shinju (A.A. 2015/2016) Musica, emozioni e brand: gli effetti delle emozioni suscitate dalla musica sul comportamento d’acquisto e sulla brand image. Tesi di Laurea in Marketing, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 78. [Bachelor's Degree Thesis]
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Abstract/Index
La musica nel marketing. Cos'è l'atmospherics? Musica, emozioni e brand. Come la musica suscita emozioni. Analisi e confronto di casi aziendali.
References
Bibliografia: pp. 71-76. Sitografia: pp. 77-78.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Marketing |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2017 13:11 |
Last Modified: | 13 Mar 2017 13:11 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18273 |
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