L'omnicanalità nello store: casi sull'integrazione tra processi fisici e digitali

Di Pauli, Federica (A.A. 2015/2016) L'omnicanalità nello store: casi sull'integrazione tra processi fisici e digitali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]

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Abstract/Index

I bisogni del nuovo consumatore. Il consumatore postmoderno. La nuova customer experience in store grazie alla tecnologia. L’approccio multichannel. Il passaggio verso il più completo omnichannel. La strategia omnicanale nel settore alimentare. Il case study di Tesco. Implicazioni del lavoro.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 81-93.

Thesis Type: Bachelor's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18)
Chair: Economia e gestione delle imprese
Thesis Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 13 Mar 2017 14:03
Last Modified: 13 Mar 2017 14:03
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18280

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