L'omnicanalità nello store: casi sull'integrazione tra processi fisici e digitali
Di Pauli, Federica (A.A. 2015/2016) L'omnicanalità nello store: casi sull'integrazione tra processi fisici e digitali. Tesi di Laurea in Economia e gestione delle imprese, LUISS Guido Carli, relatore Michele Costabile, pp. 94. [Bachelor's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
I bisogni del nuovo consumatore. Il consumatore postmoderno. La nuova customer experience in store grazie alla tecnologia. L’approccio multichannel. Il passaggio verso il più completo omnichannel. La strategia omnicanale nel settore alimentare. Il case study di Tesco. Implicazioni del lavoro.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 81-93.
Thesis Type: | Bachelor's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Bachelor's Degree Programs > Bachelor's Degree Program in Economics and Management (L-18) |
Chair: | Economia e gestione delle imprese |
Thesis Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 13 Mar 2017 14:03 |
Last Modified: | 13 Mar 2017 14:03 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18280 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |