Il country of origin come strumento di esplorazione dei mercati internazionali: il caso Farnese Group
Chiovetta, Angelo (A.A. 2015/2016) Il country of origin come strumento di esplorazione dei mercati internazionali: il caso Farnese Group. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il country of origin effect. Il made in Italy. Il country of origin nel settore vinicolo. La comunicazione come opportunità per le aziende vitivinicole italiane: il caso Farnese Group.
References
Bibliografia: pp. 108-110. Sitografia: pp. 111-112.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Costabile, Michele |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Mar 2017 13:42 |
Last Modified: | 14 Mar 2017 13:42 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18326 |
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