Il country of origin come strumento di esplorazione dei mercati internazionali: il caso Farnese Group

Chiovetta, Angelo (A.A. 2015/2016) Il country of origin come strumento di esplorazione dei mercati internazionali: il caso Farnese Group. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 122. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il country of origin effect. Il made in Italy. Il country of origin nel settore vinicolo. La comunicazione come opportunità per le aziende vitivinicole italiane: il caso Farnese Group.

References

Bibliografia: pp. 108-110. Sitografia: pp. 111-112.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Costabile, Michele
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Mar 2017 13:42
Last Modified: 14 Mar 2017 13:42
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18326

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