Marketing virale applicato a campagne di rilevanza sociale: la diffusione tramite web 2.0 i casi: Kony 2012 e ice bucket challenge
Quarchioni, Alessio (A.A. 2015/2016) Marketing virale applicato a campagne di rilevanza sociale: la diffusione tramite web 2.0 i casi: Kony 2012 e ice bucket challenge. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 117. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
Comunicazione e marketing nel terzo settore. Il marketing virale, diffusione tramite social media e la loro importanza per le ONP. I social media nuova frontiera di fundraising e peoplereasing. “Ice bucket challenge”. “Kony 2012”.
References
Bibliografia: pp. 99-100. Sitografia: pp. 101-102.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 14 Mar 2017 14:33 |
Last Modified: | 14 Mar 2017 14:33 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18332 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |