Marketing virale applicato a campagne di rilevanza sociale: la diffusione tramite web 2.0 i casi: Kony 2012 e ice bucket challenge

Quarchioni, Alessio (A.A. 2015/2016) Marketing virale applicato a campagne di rilevanza sociale: la diffusione tramite web 2.0 i casi: Kony 2012 e ice bucket challenge. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 117. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

Comunicazione e marketing nel terzo settore. Il marketing virale, diffusione tramite social media e la loro importanza per le ONP. I social media nuova frontiera di fundraising e peoplereasing. “Ice bucket challenge”. “Kony 2012”.

References

Bibliografia: pp. 99-100. Sitografia: pp. 101-102.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 14 Mar 2017 14:33
Last Modified: 14 Mar 2017 14:33
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18332

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item