La comunicazione politica ai tempi dei social media: due casi studio: campagna elettorale americana e primarie romane 2016

Grimaldi, Federica (A.A. 2015/2016) La comunicazione politica ai tempi dei social media: due casi studio: campagna elettorale americana e primarie romane 2016. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 151. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

La comunicazione politica. La comunicazione politica online. Il modello di analisi e l’applicazione alle primarie elettorali. I principali strumenti di comunicazione durante le primarie americane. L’applicazione del modello. Il modello applicato alle primarie romane 2016.

References

Bibliografia: pp. 126-139.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Mar 2017 11:49
Last Modified: 17 Mar 2017 11:49
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18409

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item