La comunicazione politica ai tempi dei social media: due casi studio: campagna elettorale americana e primarie romane 2016
Grimaldi, Federica (A.A. 2015/2016) La comunicazione politica ai tempi dei social media: due casi studio: campagna elettorale americana e primarie romane 2016. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 151. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
La comunicazione politica. La comunicazione politica online. Il modello di analisi e l’applicazione alle primarie elettorali. I principali strumenti di comunicazione durante le primarie americane. L’applicazione del modello. Il modello applicato alle primarie romane 2016.
References
Bibliografia: pp. 126-139.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Mar 2017 11:49 |
Last Modified: | 17 Mar 2017 11:49 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18409 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |