Rebranding ENEL: dalla riorganizzazione operativa all’open power
Tedesco, Carmine (A.A. 2015/2016) Rebranding ENEL: dalla riorganizzazione operativa all’open power. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 177. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il settore energetico. Il comparto energetico mondiale. Brand & rebranding. Il valore del brand. Il rebranding di ENEL. ENEL, mezzo secolo di energia. Riunire tutti sotto lo stesso marchio.
References
Bibliografia: pp. 153-157. Sitografia: p. 158.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca | 
| Academic Year: | 2015/2016 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 17 Mar 2017 13:15 | 
| Last Modified: | 17 Mar 2017 13:15 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18411 | 
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