Rebranding ENEL: dalla riorganizzazione operativa all’open power

Tedesco, Carmine (A.A. 2015/2016) Rebranding ENEL: dalla riorganizzazione operativa all’open power. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 177. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Il settore energetico. Il comparto energetico mondiale. Brand & rebranding. Il valore del brand. Il rebranding di ENEL. ENEL, mezzo secolo di energia. Riunire tutti sotto lo stesso marchio.

References

Bibliografia: pp. 153-157. Sitografia: p. 158.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Mar 2017 13:15
Last Modified: 17 Mar 2017 13:15
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18411

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