Evoluzione dei social media e delle modalità di online advertising
Gaudino, Stefano (A.A. 2015/2016) Evoluzione dei social media e delle modalità di online advertising. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 150. [Master's Degree Thesis]
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
I social media. Definizione di social media. Come monetizzano i social media. Modelli di business. Modelli di business più comuni sul web. La pubblicità sui social media. I social media: nuova potenza del mercato pubblicitario. I social media e le loro caratteristiche.
References
Bibliografia: pp. 125-128. Sitografia: pp. 129-130.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Rossetti, Claudio |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 17 Mar 2017 13:35 |
Last Modified: | 17 Mar 2017 13:35 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18413 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |