Evoluzione dei social media e delle modalità di online advertising
Gaudino, Stefano (A.A. 2015/2016) Evoluzione dei social media e delle modalità di online advertising. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 150. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Restricted to Registered users only Download (3MB) | Request a copy |
Abstract/Index
I social media. Definizione di social media. Come monetizzano i social media. Modelli di business. Modelli di business più comuni sul web. La pubblicità sui social media. I social media: nuova potenza del mercato pubblicitario. I social media e le loro caratteristiche.
References
Bibliografia: pp. 125-128. Sitografia: pp. 129-130.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione dei media |
| Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Rossetti, Claudio |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 17 Mar 2017 13:35 |
| Last Modified: | 17 Mar 2017 13:35 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18413 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
![]() |
View Item |



