Evoluzione dei social media e delle modalità di online advertising

Gaudino, Stefano (A.A. 2015/2016) Evoluzione dei social media e delle modalità di online advertising. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 150. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

I social media. Definizione di social media. Come monetizzano i social media. Modelli di business. Modelli di business più comuni sul web. La pubblicità sui social media. I social media: nuova potenza del mercato pubblicitario. I social media e le loro caratteristiche.

References

Bibliografia: pp. 125-128. Sitografia: pp. 129-130.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Rossetti, Claudio
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 17 Mar 2017 13:35
Last Modified: 17 Mar 2017 13:35
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18413

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item