Sistemi di reporting aziendale: analisi delle caratteristiche strutturali e delle finalità: il caso Rai Pubblicità S.p.a.

Giacovelli, Alessia (A.A. 2015/2016) Sistemi di reporting aziendale: analisi delle caratteristiche strutturali e delle finalità: il caso Rai Pubblicità S.p.a. Tesi di Laurea in Controllo di gestione avanzato, LUISS Guido Carli, relatore Maria Federica Izzo, pp. 189. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Il sistema delle informazioni in azienda: analisi delle esigenze conoscitive interne ed esterne e dei sistemi informativi aziendali. Il controllo direzionale e l'attività di reporting. Il caso Rai Pubblicità S.p.a.: mappatura e analisi della reportistica aziendale. Una proposta di razionalizzazione: l'implementazione di un sistema di business intellingence.

References

Bibliografia: pp. 163-166. Sitografia: pp. 166-169.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Controllo di gestione avanzato
Thesis Supervisor: Izzo, Maria Federica
Thesis Co-Supervisor: Fiori, Giovanni
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Mar 2017 09:13
Last Modified: 20 Mar 2017 09:13
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18427

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item