Sistemi di reporting aziendale: analisi delle caratteristiche strutturali e delle finalità: il caso Rai Pubblicità S.p.a.
Giacovelli, Alessia (A.A. 2015/2016) Sistemi di reporting aziendale: analisi delle caratteristiche strutturali e delle finalità: il caso Rai Pubblicità S.p.a. Tesi di Laurea in Controllo di gestione avanzato, LUISS Guido Carli, relatore Maria Federica Izzo, pp. 189. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Il sistema delle informazioni in azienda: analisi delle esigenze conoscitive interne ed esterne e dei sistemi informativi aziendali. Il controllo direzionale e l'attività di reporting. Il caso Rai Pubblicità S.p.a.: mappatura e analisi della reportistica aziendale. Una proposta di razionalizzazione: l'implementazione di un sistema di business intellingence.
References
Bibliografia: pp. 163-166. Sitografia: pp. 166-169.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Controllo di gestione avanzato | 
| Thesis Supervisor: | Izzo, Maria Federica | 
| Thesis Co-Supervisor: | Fiori, Giovanni | 
| Academic Year: | 2015/2016 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 20 Mar 2017 09:13 | 
| Last Modified: | 20 Mar 2017 09:13 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18427 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


