I modelli di business nell’era digitale: il caso del settore retail
Trassinelli, Matteo Gabriele (A.A. 2015/2016) I modelli di business nell’era digitale: il caso del settore retail. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 185. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Le innovazioni tecnologiche e i nuovi settori di mercato. Il retail online. Creare oceani blu tramite internet. Modello di business e disegni dominanti: caso Amazon.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 143-160.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie d'impresa |
Thesis Supervisor: | Fontana, Franco |
Thesis Co-Supervisor: | Pirolo, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Mar 2017 13:38 |
Last Modified: | 20 Mar 2017 13:38 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18443 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |