I modelli di business nell’era digitale: il caso del settore retail

Trassinelli, Matteo Gabriele (A.A. 2015/2016) I modelli di business nell’era digitale: il caso del settore retail. Tesi di Laurea in Strategie d'impresa, LUISS Guido Carli, relatore Franco Fontana, pp. 185. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Le innovazioni tecnologiche e i nuovi settori di mercato. Il retail online. Creare oceani blu tramite internet. Modello di business e disegni dominanti: caso Amazon.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 143-160.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie d'impresa
Thesis Supervisor: Fontana, Franco
Thesis Co-Supervisor: Pirolo, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Mar 2017 13:38
Last Modified: 20 Mar 2017 13:38
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18443

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item