Rivoluzione tecnologica e nuove strategie per l'approccio digitale al cliente, la nuova extended customer experience di Trenitalia

Fiorentini, Daniele (A.A. 2015/2016) Rivoluzione tecnologica e nuove strategie per l'approccio digitale al cliente, la nuova extended customer experience di Trenitalia. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 132. [Master's Degree Thesis]

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Abstract/Index

Lo tsunami digitale: come evolve il mercato e come cambia il modo di fare marketing. Social CRM: nuove soluzioni strategiche per la creazione di relazioni con il consumatore 2.0 nell’era digitale. Come sfruttare i vantaggi della digitalizzazione nel settore dei trasporti in Italia: la nuova "extended customer experience" di Trenitalia.

References

Bibliografia: pp. 124-129. Sitografia: pp. 130-131.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Digital and social media marketing
Thesis Supervisor: De Angelis, Matteo
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 20 Mar 2017 14:04
Last Modified: 20 Mar 2017 14:04
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18446

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