Rivoluzione tecnologica e nuove strategie per l'approccio digitale al cliente, la nuova extended customer experience di Trenitalia
Fiorentini, Daniele (A.A. 2015/2016) Rivoluzione tecnologica e nuove strategie per l'approccio digitale al cliente, la nuova extended customer experience di Trenitalia. Tesi di Laurea in Digital and social media marketing, LUISS Guido Carli, relatore Matteo De Angelis, pp. 132. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Lo tsunami digitale: come evolve il mercato e come cambia il modo di fare marketing. Social CRM: nuove soluzioni strategiche per la creazione di relazioni con il consumatore 2.0 nell’era digitale. Come sfruttare i vantaggi della digitalizzazione nel settore dei trasporti in Italia: la nuova "extended customer experience" di Trenitalia.
References
Bibliografia: pp. 124-129. Sitografia: pp. 130-131.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Digital and social media marketing |
Thesis Supervisor: | De Angelis, Matteo |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 20 Mar 2017 14:04 |
Last Modified: | 20 Mar 2017 14:04 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18446 |
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