Programmatic buying: il caso di Birra Peroni

Banconi, Edoardo (A.A. 2015/2016) Programmatic buying: il caso di Birra Peroni. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 171. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview

Abstract/Index

Inizio di un una nuova era: la pubblicità si sposta sui canali digitali. Digital advertising: mobile, tablet, social network e altri risultati dell’innovazione. Programmatic buying e real time bidding: la pubblicità del futuro è in tempo reale. Il caso Birra Peroni: programmatic buying al centro del media plan.

References

Bibliografia: pp. 157-161. Sitografia: p. 162.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Mar 2017 11:54
Last Modified: 21 Mar 2017 11:54
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18484

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item