Programmatic buying: il caso di Birra Peroni
Banconi, Edoardo (A.A. 2015/2016) Programmatic buying: il caso di Birra Peroni. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 171. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (4MB) | Preview |
Abstract/Index
Inizio di un una nuova era: la pubblicità si sposta sui canali digitali. Digital advertising: mobile, tablet, social network e altri risultati dell’innovazione. Programmatic buying e real time bidding: la pubblicità del futuro è in tempo reale. Il caso Birra Peroni: programmatic buying al centro del media plan.
References
Bibliografia: pp. 157-161. Sitografia: p. 162.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Ibarra, Máximo |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Mar 2017 11:54 |
Last Modified: | 21 Mar 2017 11:54 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18484 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |