Il modello di business del Gruppo Sky nel mercato europeo: strategie di integrazione e convergenza mediale

Luck, Fabio (A.A. 2015/2016) Il modello di business del Gruppo Sky nel mercato europeo: strategie di integrazione e convergenza mediale. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 105. [Master's Degree Thesis]

[img]
Preview
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview

Abstract/Index

Il posizionamento di Sky nel panorama delle media company. Sky Italia. Il progetto "superpay" europea: BSkyB acquista Sky Italia e Germania.

References

Bibliografia e sitografia: pp. 89-95.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Economia e gestione dei media
Thesis Supervisor: Balestrieri, Luca
Thesis Co-Supervisor: Comin, Gianluca
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Mar 2017 13:18
Last Modified: 21 Mar 2017 13:18
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18486

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item