Il modello di business del Gruppo Sky nel mercato europeo: strategie di integrazione e convergenza mediale
Luck, Fabio (A.A. 2015/2016) Il modello di business del Gruppo Sky nel mercato europeo: strategie di integrazione e convergenza mediale. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
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Abstract/Index
Il posizionamento di Sky nel panorama delle media company. Sky Italia. Il progetto "superpay" europea: BSkyB acquista Sky Italia e Germania.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 89-95.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli |
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
| Chair: | Economia e gestione dei media |
| Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
| Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
| Academic Year: | 2015/2016 |
| Session: | Autumn |
| Deposited by: | Alessandro Perfetti |
| Date Deposited: | 21 Mar 2017 13:18 |
| Last Modified: | 21 Mar 2017 13:18 |
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18486 |
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