Il modello di business del Gruppo Sky nel mercato europeo: strategie di integrazione e convergenza mediale
Luck, Fabio (A.A. 2015/2016) Il modello di business del Gruppo Sky nel mercato europeo: strategie di integrazione e convergenza mediale. Tesi di Laurea in Economia e gestione dei media, LUISS Guido Carli, relatore Luca Balestrieri, pp. 105. [Master's Degree Thesis]
|
PDF (Full text)
Download (2MB) | Preview |
Abstract/Index
Il posizionamento di Sky nel panorama delle media company. Sky Italia. Il progetto "superpay" europea: BSkyB acquista Sky Italia e Germania.
References
Bibliografia e sitografia: pp. 89-95.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Economia e gestione dei media |
Thesis Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Thesis Co-Supervisor: | Comin, Gianluca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Mar 2017 13:18 |
Last Modified: | 21 Mar 2017 13:18 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18486 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |