Il native advertising: la pubblicità digitale del futuro

Prastaro, Eleonora (A.A. 2015/2016) Il native advertising: la pubblicità digitale del futuro. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 139. [Master's Degree Thesis]

[img] PDF (Full text)
Restricted to Registered users only

Download (3MB) | Request a copy

Abstract/Index

I nuovi scenari della pubblicità digitale: dal display advertising al branded content. Il native advertising. Native & brand: una nuova alleanza per trasmettere i contenuti online.

References

Bibliografia: pp. 114-117. Sitografia: pp. 118-123.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Ibarra, Máximo
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Mar 2017 14:40
Last Modified: 21 Mar 2017 14:40
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18492

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item