Il processo di accelerazione che i social media danno alla costruzione e distruzione della corporate reputation
Fagioli, Rebecca (A.A. 2015/2016) Il processo di accelerazione che i social media danno alla costruzione e distruzione della corporate reputation. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 156. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Comunicazione digitale e corporate reputation. Analisi del rapporto tra social media e corporate reputation. Dimostrazione empirica del successo e dell’insuccesso della relazione tra social media e corporate reputation: i casi Ceres e Barilla. Trend e scenari futuri.
References
Bibliografia: pp. 131-137. Sitografia: pp. 138-140.
Thesis Type: | Master's Degree Thesis |
---|---|
Institution: | LUISS Guido Carli |
Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) |
Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità |
Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca |
Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca |
Academic Year: | 2015/2016 |
Session: | Autumn |
Deposited by: | Alessandro Perfetti |
Date Deposited: | 21 Mar 2017 14:57 |
Last Modified: | 21 Mar 2017 14:57 |
URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18493 |
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
View Item |