Il processo di accelerazione che i social media danno alla costruzione e distruzione della corporate reputation
Fagioli, Rebecca (A.A. 2015/2016) Il processo di accelerazione che i social media danno alla costruzione e distruzione della corporate reputation. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 156. [Master's Degree Thesis]
Full text for this thesis not available from the repository.
Abstract/Index
Comunicazione digitale e corporate reputation. Analisi del rapporto tra social media e corporate reputation. Dimostrazione empirica del successo e dell’insuccesso della relazione tra social media e corporate reputation: i casi Ceres e Barilla. Trend e scenari futuri.
References
Bibliografia: pp. 131-137. Sitografia: pp. 138-140.
| Thesis Type: | Master's Degree Thesis | 
|---|---|
| Institution: | LUISS Guido Carli | 
| Degree Program: | Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77) | 
| Chair: | Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità | 
| Thesis Supervisor: | Comin, Gianluca | 
| Thesis Co-Supervisor: | Balestrieri, Luca | 
| Academic Year: | 2015/2016 | 
| Session: | Autumn | 
| Deposited by: | Alessandro Perfetti | 
| Date Deposited: | 21 Mar 2017 14:57 | 
| Last Modified: | 21 Mar 2017 14:57 | 
| URI: | https://tesi.luiss.it/id/eprint/18493 | 
Downloads
Downloads per month over past year
Repository Staff Only
|  | View Item | 


