Il processo di accelerazione che i social media danno alla costruzione e distruzione della corporate reputation

Fagioli, Rebecca (A.A. 2015/2016) Il processo di accelerazione che i social media danno alla costruzione e distruzione della corporate reputation. Tesi di Laurea in Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità, LUISS Guido Carli, relatore Gianluca Comin, pp. 156. [Master's Degree Thesis]

Full text for this thesis not available from the repository.

Abstract/Index

Comunicazione digitale e corporate reputation. Analisi del rapporto tra social media e corporate reputation. Dimostrazione empirica del successo e dell’insuccesso della relazione tra social media e corporate reputation: i casi Ceres e Barilla. Trend e scenari futuri.

References

Bibliografia: pp. 131-137. Sitografia: pp. 138-140.

Thesis Type: Master's Degree Thesis
Institution: LUISS Guido Carli
Degree Program: Master's Degree Programs > Master's Degree Program in Economics and Business Management (LM-77)
Chair: Strategie di comunicazione e tecniche di pubblicità
Thesis Supervisor: Comin, Gianluca
Thesis Co-Supervisor: Balestrieri, Luca
Academic Year: 2015/2016
Session: Autumn
Deposited by: Alessandro Perfetti
Date Deposited: 21 Mar 2017 14:57
Last Modified: 21 Mar 2017 14:57
URI: https://tesi.luiss.it/id/eprint/18493

Downloads

Downloads per month over past year

Repository Staff Only

View Item View Item